Spedizione gratuita per gli ordini superiori a 59 €
Reso Semplice E Gratuito Entro 30 Giorni

Termini e condizioni


L'utilizzo dei siti Web in cui risiedono questi termini (incluse, a titolo esemplificativo, versioni di tali siti ottimizzati per dispositivi mobili) (collettivamente, il "Sito") e il contenuto e i servizi di questo sito sono soggetti alle presenti Condizioni d'uso ( o "Termini"), che potremmo aggiornare di volta in volta. Si prega di leggere attentamente i presenti Termini prima di utilizzare questo sito. Accedendo a questo Sito in qualsiasi modo, incluso, a titolo esemplificativo, la navigazione in questo Sito, l'utilizzo di qualsiasi servizio e / o l'invio di informazioni a PANDORA, l'utente accetta e è vincolato dai termini, condizioni, politiche e comunicazioni contenute in questi Termini, incluso , ma non limitato a, condurre elettronicamente questa transazione, esoneri di garanzie, danni ed esclusioni e limitazioni di rimedi, arbitrato vincolante e una scelta della legge del Maryland.

Le eventuali modifiche alle Condizioni di Vendita si applicheranno agli ordini effettuati a partire dalla data di decorrenza (inclusa), purché le Condizioni di Vendita, come modificate, risultino visibili sul sito come condizioni in quel momento applicabili. Prima di effettuare un Ordine di Prodotti, agli utenti sarà data ragionevole possibilità di prendere visione delle presenti Condizioni di Vendita e sarà loro richiesto di accettarle.

Di volta in volta, potremmo aggiornare questo Sito e questi Termini. L'utilizzo di questo sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini costituisce accettazione di tali modifiche. Accetti di rivedere periodicamente i presenti Termini per assicurarti di avere familiarità con la versione più recente. PANDORA può, a sua sola discrezione e in qualsiasi momento, interrompere questo Sito o parte di esso, con o senza preavviso, o può impedire l'uso di questo Sito con o senza preavviso. Accetti di non avere alcun diritto su questo sito e che PANDORA non avrà alcuna responsabilità nei tuoi confronti se questo sito viene interrotto o se la tua capacità di accedere al sito o qualsiasi contenuto che potresti aver pubblicato sul sito è terminato.

 

Contenuto PANDORA

Contenuto di questo sito fornito da PANDORA o dai suoi licenzianti, inclusi alcuni elementi grafici, fotografie, immagini, schermate, testo, file scaricabili digitalmente, marchi, loghi, nomi di prodotti e programmi, slogan e la compilazione di quanto sopra ("PANDORA Contenuto ") è di proprietà di PANDORA e dei suoi licenziatari ed è protetto dalle leggi sui marchi commerciali, sul copyright e altre proprietà intellettuali. Nulla di quanto contenuto in questo Sito deve essere interpretato come concessione di alcuna licenza o diritto di scaricare o utilizzare qualsiasi Contenuto PANDORA.

Per quanto riguarda gli acquisti su PANDORA eSTORE, SDSA invierà le proprie comunicazioni in via telematica mediante email o pubblicazione elettronica. Servendosi della presente offerta online, gli utenti prendono atto che tutte le dichiarazioni di intenti, le comunicazioni, le divulgazioni e gli altri avvisi sono rilasciati o forniti in via telematica, fatti salvi i casi in cui la legge preveda per gli stessi la forma scritta.

 

Account personale

L’utente è tenuto a creare un account utente (dato identificativo personale o nome utente). L’utente è tenuto a mantenere la riservatezza della propria password e limitare l’accesso alla propria password e al proprio account, e si assume la responsabilità di ogni atto compiuto, e di ciascun acquisto effettuato, mediante il proprio account.

L’utente può effettuare un ordine procedendo al checkout dopo aver cliccato sul pulsante "AGGIUNGI AL CARRELLO". L’utente accetta che il/i proprio/i ordine/i è/sono una proposta di acquisto del/i Prodotto/i indicato/i nell’ordine ai sensi delle presenti Condizioni di Vendita.

Ciascun ordine di Prodotto è considerato un acquisto a sé. Tutti gli ordini sono, poi, soggetti ad accettazione da parte di SDSA, che si riserva il diritto di rifiutare, senza dover fornire alcuna spiegazione, qualsiasi ordine (tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli ordini per i quali vi sia sospetto di frode). L’utente sarà avvisato nel caso in cui SDSA decida di non accettare l’ordine.

L’utente avrà la possibilità di rivedere il/i proprio/i ordine/i, di leggere e accettare le Condizioni di Vendita, controllare il prezzo totale e le caratteristiche dello/gli ordine/i e le informazioni fornite, e di correggere qualsiasi errore di inserimento prima di confermare lo/gli ordine/i.

Continui a mantenere tutti i diritti di proprietà che detieni nei Contenuti dell'utente, e conservi il diritto di utilizzare i Contenuti dell'utente in qualsiasi modo tu scelga, in base alle presenti Condizioni e alla licenza qui descritta. L'utente dichiara e garantisce di possedere tutto il Contenuto utente inviato, visualizzato, pubblicato o pubblicato dall'utente sul Sito e in altro modo ha il diritto di concedere la licenza qui esposta e la visualizzazione, pubblicazione o pubblicazione di qualsiasi contenuto inviato, e il nostro utilizzo non viola e non violerà i diritti di privacy, diritti di pubblicità, diritti d'autore, diritti sui marchi, brevetti, diritti contrattuali o altri diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi persona o entità.

Accetti di indennizzare e tenere indenne PANDORA, i suoi genitori, sussidiarie, funzionari, impiegati e appaltatori di siti Web e ciascuno dei loro funzionari, dipendenti e agenti da qualsiasi richiesta di risarcimento, danni e spese, comprese le spese legali e i costi ragionevoli relativi alla violazione delle presenti Condizioni, inclusa la Politica di pubblicazione di cui sopra, o eventuali violazioni delle stesse da parte di dipendenti o agenti, o derivanti dall'uso di qualsiasi contenuto, inclusi i Contenuti dell'utente che hai inviato, pubblicato o altrimenti fornito a PANDORA o questo Sito.

 

Regole per le promozioni

Eventuali lotterie, concorsi o altre promozioni (collettivamente, "Promozioni") resi disponibili tramite il Sito possono essere regolati da regole che sono separate da questi Termini. Se partecipi a qualsiasi promozione, consulta le norme ufficiali applicabili e le nostre politica sulla riservatezza. Se le Regole ufficiali per una promozione sono in conflitto con i presenti Termini, si applicheranno le Regole ufficiali di promozione.

 

Account, password e sicurezza

Alcune aree del Sito richiedono la registrazione o in altro modo ti chiedono di fornire informazioni per partecipare a determinate funzionalità o accedere a determinati contenuti. Se si sceglie di non fornire tali informazioni, potrebbe non essere possibile accedere a determinati contenuti o partecipare a determinate funzionalità del Sito.

Le spese di spedizione e movimentazione e la relativa IVA o altre imposte saranno indicate separatamente su di una schermata riepilogativa prima della finalizzazione dell’ordine, oltre che nell’email di conferma di ricevimento dell’ordine. Le spese di spedizione sono determinate in base al luogo e alla modalità di consegna selezionati durante la fase di checkout.

 

Uso della carta di credito

Per le carte di credito (Visa, MasterCard), è richiesta una autorizzazione all’addebito al momento del checkout. Le tipologie di carta di credito e debito accettate sono altresì indicate a piè di pagina sul sito PANDORA eSTORE. Nel caso in cui SDSA non riceva l’autorizzazione, SDSA si riserva il diritto di annullare l’ordine effettuato dall’utente. Il valore dello/gli acquisto/i sarà addebitato sulla rispettiva carta una volta che SDSA avrà inviato all’utente l’email di Conferma della Spedizione.

 

Condizioni di vendita

PANDORA attualmente effettua spedizioni in 50 località degli Stati Uniti e Portorico. Al momento, PANDORA non è in grado di effettuare spedizioni in altre località internazionali al di fuori degli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visita la Politica di restituzione e rimborso di PANDORA, disponibile sul sito. Gli ordini già nel processo di spedizione non possono essere modificati. PANDORA addebita le tasse di vendita per le merci ordinate sul Sito in base all'aliquota fiscale applicabile alle vendite del luogo in cui viene spedito l'ordine. Il pagamento effettuato tramite il sito PayPal e l'utilizzo dei servizi PayPal sono soggetti ai termini e alle condizioni stabiliti da PayPal.

Nonostante i nostri migliori sforzi, sul sito potrebbero verificarsi prezzi occasionali e altri errori. L'accesso al Sito non costituisce il diritto di acquistare prodotti in vetrina. PANDORA non è responsabile per errori tipografici, di prezzo o di altro tipo. I prodotti e i prezzi dei prodotti descritti nel Sito sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso. PANDORA si riserva il diritto di modificare i prezzi e altri errori e di annullare qualsiasi ordine effettuato se si è verificato un errore relativo al prezzo o alla disponibilità di qualsiasi articolo ordinato al momento dell'ordine, anche se è stata ricevuta una conferma d'ordine. Se la tua carta di credito è già stata addebitata per l'acquisto e il tuo ordine è annullato, PANDORA emetterà un credito sul tuo conto della carta di credito per l'importo dell'addebito. Le singole politiche bancarie determineranno quando tale importo verrà accreditato sul tuo account. PANDORA si riserva il diritto di limitare le quantità di prodotti acquistati.

Nel caso in cui l’utente, senza ragionevole motivo, posticipi la consegna, oppure ritardi il ricevimento della consegna dopo l’avviso di SDSA di aver tentato la consegna all’utente degli articoli ordinati, oppure nel caso in cui l’utente abbia fornito un indirizzo di consegna non corretto che abbia comportato il fallimento della consegna, il pacco sarà restituito a SDSA, e SDSA sarà sollevata dall’obbligo di consegnare gli articoli entro il termine di consegna stabilito.

 

Siti Web di terze parti

Gli ordini sono evasi con spedizione via DHL (consegna standard) o UPS (consegna espressa) e verrà richiesta una firma all’atto della consegna. Qualora nessuno fosse disponibile per la firma alla consegna, il collo sarà restituito al magazzino DHL (o UPS) e sarà lasciato un biglietto con i relativi recapiti nella cassetta della posta dell’utente destinatario. DHL (o UPS) farà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, l’incaricato DHL (o UPS) lascerà un biglietto con i relativi recapiti DHL (o UPS) affinché il destinatario possa organizzare la consegna secondo le proprie esigenze. Ricordiamo che l’oggetto dell’ordine rimarrà disponibile presso il magazzino DHL (o UPS) per 10 giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna. SDSA non sarà responsabile del ritardo o della mancata consegna, qualora il ritardo o la mancata consegna siano causati da circostanze non dipendenti dalla sua volontà tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, atti bellici o terroristici, scioperi, stati di emergenza a livello nazionale o locale, mancato funzionamento delle infrastrutture di trasporto, interruzioni dell’erogazione di elettricità o altre utenze, terremoti, altre calamità naturali, posticipi o ritardi nella consegna causati dal destinatario.

 

Giurisdizione

Il Sito è controllato e gestito da PANDORA dagli Stati Uniti e non è destinato a sottoporre PANDORA alle leggi o alla giurisdizione di paesi diversi da quelli degli Stati Uniti. Potremmo limitare la disponibilità del Sito, in tutto o in parte, a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione che scegliamo, in qualsiasi momento ea nostra esclusiva discrezione. Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi dello stato del Maryland, USA, senza riguardo ai principi dei conflitti di leggi. Utilizzando questo sito, l'utente acconsente alla giurisdizione di, e accetta che tutte le controversie relative a questi Termini e / o all'utilizzo del Sito non soggetti alla disposizione di arbitrato di cui al presente documento saranno portati prima, a livello federale, statale e locale tribunali situati nella contea di Howard, nel Maryland.

 

Disponibilità dei Prodotti

Qualora il Prodotto che l’utente intenda ordinare non sia più disponibile, all’utente sarà tecnicamente impedito di effettuare la procedura di ordinazione. Inoltre, in pochi casi eccezionali e imprevedibili, un Prodotto indicato sul sito come disponibile potrebbe risultare non più disponibile dopo l’effettuazione dell’ordine; in tal caso, il contratto tra l’utente e SDSA NON sarà concluso, l’utente sarà avvisato in merito e il Prodotto non sarà compreso nell’email di Conferma della Spedizione che sarà inviata all’utente. Nel caso in cui il pagamento sia effettuato prima della conferma della non disponibilità del Prodotto (e.g. mediante PayPal), SDSA provvederà a rimborsare le somme pagate dall’utente il più presto possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla comunicazione, da parte di SDSA, della non disponibilità del Prodotto.

 

Miscellaneo

Sia tu che PANDORA riconoscete e accettate che non si forma alcuna partnership e che né voi né PANDORA avete il potere o l'autorità di obbligare o vincolare l'altra.